domenica 10 aprile 2022

Bershka: Gli esclusivi “Selected by Danna Paola”

Davanti alle telecamere, con un microfono in mano o attraverso i suoi Social Network, l'attrice, cantante, modella e compositrice Messicana Danna Paola ha dimostrato di essere capace di trasformare in tendenza tutto ciò che tocca.






Ecco perché l’abbiamo invitata a scegliere i capi e accessori Bershka preferiti con cui poter potenziare il proprio stile per questa stagione. L'artista poliedrica opta per una tavolozza di colori accesi molto in linea con la Primavera, con i toni lime, mandarino e verde che predominano nella maggior parte dei Look scelti. Tra i capi di questo primo drop “Selected by Danna Paola” spiccano un abito corsetto in raso, il corsetto a forma di farfalla, un top con piume e un abito incrociato sempre con piume sui polsini.

Non poteva mancare anche il Total Look in Denim, un set con un top in stile
reggiseno che si completa con pantaloni svasati a vita bassa nello stile più iconico degli Anni 2000. Per le scarpe, Danna Paola sceglie stili che esaltano e valorizzano la silhouette, come sandali trasparenti con tacco in metacrilato, plateau in vernice rosa e verde e sabot in corda intrecciata in un sorprendente colore arancione.

Questa versione di “Selected by Danna Paola” include tutto, dai chocker con
perline, collane con charm, ad anelli e orecchini di varie dimensioni e colori. Un altro accessorio indispensabile per ogni diva che si rispetti sono senza dubbio gli occhiali da sole; in questo caso Danna Paola opta per una forma squadrata colorata senza montatura in stile 2000.

Per Maggiori Informazioni: www.bershka.com