sabato 23 aprile 2022

Baglio Oneto dei Principi di San Lorenzo: Vi attende per la nuova Stagione 2022

La Primavera appena sbocciata e i caldi raggi del sole baciano la terra dopo i mesi Invernali segnando il risveglio della Natura…







Il luogo migliore per viverla attraverso i suoi colori brillanti e i suoi profumi è senza dubbio una verde collina della campagna Siciliana, piena di rose, piante e fiori variopinti, con lo sguardo aperto sul mare e sulle isole delle Riserve Naturali di Mozia e delle Isole Egadi.

Uno dei luoghi più belli dell’intera isola, il Baglio Oneto dei Principi di San Lorenzo di Marsala, è pronto ad accogliere la nuova stagione e gli ospiti che vorranno celebrare con un soggiorno in questa terra magnifica il trionfo della bellezza. Le giornate che si allungano e la delicatezza della tiepida brezza sono un invito irresistibile a godere dei piaceri del mondo dopo i lunghi mesi Invernali. Condividere giornate all’aperto, gite alla scoperta delle meraviglie storiche, archeologiche e naturalistiche del territorio e la gioia di sentirsi nuovamente parte di un mondo che rinasce è ormai un desiderio diffuso. Il risveglio dei sensi riguarda anche tutti noi, che troppo spesso dimentichiamo il nostro intimo partecipare alla danza corale della Natura che ci circonda. E mai come in questo periodo è bene invece ricordarlo.

Al
Baglio Oneto, circondati da panorami spettacolari - come l’impareggiabile vista sulle isole Egadi, qualcosa di veramente straordinario - si riesce ad apprezzare in modo sorprendente ciò che questo significa. Tanto più che il Baglio Oneto, nato nel 1700 per la villeggiatura e per la coltivazione della terra, ha abbracciato la filosofia dell'Eco Hotel con azioni e investimenti a supporto della sostenibilità ambientale, economica e sociale distinguendosi tra le eccellenze del territorio tra i migliori Wine Resort di Lusso di Sicilia. Una vacanza al Baglio Oneto, magistralmente gestito dalla famiglia della nobile casata Palmeri-Oneto, è qualcosa che ci riconnette ai piaceri dell’esistenza, a partire dal Lusso dell’enogastronomia.

Prodotti del territorio, di altissima qualità, lavorati seguendo l’arte della grande cucina italiana che mixa elementi tradizionali e innovazione creativa. Ogni momento in questo boutique hotel è pensato per esaltare al massimo il gusto di vivere, in quella che è una ricerca di senso e bellezza in piena armonia con la Natura. Un soggiorno al Baglio Oneto è un regalo che di certo meritate.

Per Maggiori Informazioni: www.bagliooneto.it