martedì 29 marzo 2022

Quanticlo: I nuovi Must Have per la P/E 2022

Quanticlo è il Brand “Made in Italy” di Shopping Online dedicato alle calzature di tendenza da donna con prezzi assolutamente accessibili, lancia i nuovi modelli per la P/E 2022.







Sandali ma anche scarpe realizzati in diversi colori brillanti e accesi, sono i Must Have selezionati dalle Brand Abbassador più amate di Quanticlo: Alessia Merola, Martina Ravotti, Eleonora Tani, Nicole Pallado, Enrica Albani, Noemi del Prete.

Punto di riferimento di molte Influencer e Trendsetter di tutto il Mondo, Quanticlo offre la più vasta selezione di modelli Fashion a prezzi contenuti. Il Brand Italiano di Shopping Online è stato lanciato nel 2014 da Malvina Podestà e Francesco Pata poco più che ventenni, ha colmato un vuoto proponendo la più ampia selezione di scarpe da donna con spedizioni Express in 24 ore anticipando negli anni le tendenze di stile, di vendita e comunicazione.

Conosciuto a livello Internazionale ma con una storia tutta Italiana, in 7 Anni, ha avuto un percorso di crescita senza sosta e oggi conta più di 1 Milione di Follower su Instagram diventando punto di riferimento per Influencer e Trendsetter di tutto il Mondo, con 203 mila scarpe vendute nel 2021, quasi 5 Milioni di fatturato nel 2021 e 67 Paesi raggiunti. L’Headquarter è situato a Sarzana (La Spezia), dove nel 2019 è stato inaugurato uno spazio dedicato al Team di risorse interne e uno Studio per la realizzazione dei contenuti.

Per Maggiori Informazioni: www.quanticlo.com