lunedì 14 marzo 2022

Collini Rooms: Roger Sanchez e Joe T Vannelli

Ad un mese dal successo dell’evento della Milano Fashion Week 2022, Collini Rooms Art Hotel del Brand Collini Milano, torna protagonista degli eventi milanesi con due DJ Internazionali tra i maggiori rappresentanti della musica house di tutti i tempi: Roger Sanchez e Joe T Vannelli.






Roger Sanchez, vincitore del Grammy Award e tra i maggiori esponenti della musica house nel mondo, protagonista dei più famosi Party da Ibiza a Miami ai maggiori festival nel mondo e produttore di “Another Chance” e di tante collaborazioni con artisti della musica mondiale, da Madonna a Kylie Minogue, Diana Ross e Marron 5 fra gli altri. Sarà affiancato da Joe T Vannelli, maggior esponente della italo house nel mondo, tra i più prolifici produttori Italiani con collaborazione che vanno da “Children” di Robert Miles, che l’ha reso vincitore dei Brit Awards, ai remix per Giorgio Moroder, Madonna, Cher, Mark Morrison, Eartha Kitt e molti altri. Recentemente anche protagonista nelle librerie con la sua autobiografia “God is a Dj” edito da Baldini Castoldi.

Due leggende della dance che si alterneranno alla consolle di Collini Rooms, dopo oltre 10 Anni dall’ultima volta insieme a Milano dal palco della one night Supalova. Domenica 20 Marzo dalle ore 19:00 in cima al Collini Rooms rooftop popolato da dinosauri, supereroi, opere d'arte, antichità e altro ancora, con vista spettacolare sullo Skyline di Milano. 

Per Maggiori Informazioni: www.collinirooms.it