mercoledì 30 marzo 2022

A.MANO: New Opening, a New York

A.MANO è il nuovo negozio di arredamento per la casa con opere di artisti locali, reperti Vintage e mobili pregiati riciclati. È di proprietà di Katherine Wells e progettato da Sergio Mannino Studio.







Sergio Mannino Studio, un'agenzia di branding architettonico con sede a New York, progetta una nuova identità di marca e l'interno di un negozio per A.MANO Brooklyn. A.MANO Brooklyn è un negozio di arredamento per la casa con sede a Brooklyn di proprietà di Katherine Wells, che unisce la vendita al dettaglio di ceramiche di produzione locale, arte e mobili raffinati riciclati.

Il negozio crea un Hub per artisti, residenti di Brooklyn e rivenditori per collaborare e consentire l'accesso all'arte locale su scala più ampia. Inoltre, A.MANO collabora con BKLYN CLAY, una scuola/laboratorio di ceramica situata proprio accanto. Questa collaborazione favorisce la promozione dell'arte locale e la vendita dei pezzi andrà a beneficio di entrambe le entità.

Katherine Wells ha ispirato lo Studio a creare uno spazio vibrante e accogliente, pieno di riferimenti artistici a cui tiene molto. Brooklyn ha un nuovo posto in forte espansione per mantenere la comunità attiva e ispirata.

Per Maggiori Informazioni: www.amanodesign.it