domenica 20 febbraio 2022

Solidea: I nuovi modelli Socks for You Bamboo Fly e Socks for You Silk Bamboo Comfy

Colorati e dal Mood decisamente “sporty”: Solidea amplia la sua Collezione in fibra di bambù con i nuovi modelli Unisex a mezza gamba Socks for You Bamboo Fly e Socks for You Silk Bamboo Comfy, novità come sempre all’insegna del benessere dal tocco Fashion.






Socks for You Bamboo Fly e Socks for You Silk Bamboo Comfy si distinguono per l’incomparabile comfort, la perfetta vestibilità e la freschezza garantite del tessuto rivoluzionario a tre strati in morbida fibra di bambù, presente sia all’esterno che a contatto con la pelle, che garantisce un tocco soft, la perfetta traspirazione e una giusta termoregolazione del piede, mantenendolo fresco e asciutto. Plus di benessere la compressione graduata 18/24 mmHg, che aiuta a prevenire i disturbi della circolazione, senza mai dimenticare lo stile.

I nuovi Socks for You Bamboo a mezza gamba sono il perfetto abbinamento ai Look di ogni giorno e diventano accessori ultra Trendy se portati a vista, soprattutto abbinati alle sneakers. La palette colori è ampia e propone sia tonalità classiche come il bianco, il rosso, il blu, il nero e il grigio che tinte fluo dal sapore “Eighties”. La linea, studiata per soddisfare gusti ed esigenze diversi, spazia dai colori in tinta unita di Socks for You Bamboo Fly Young alle combo con inserti rossi o blu su punta, tallone e bordo superiore della calza di Socks for You Bamboo Fly Happy Red e Socks for You Bamboo Fly Happy Blu, mentre Fly Italy è impreziosito da un motivo che omaggia il tricolore. Fly Performance si distingue per colori e decori dal mood sportivo e, come suggerisce il nome, è dedicato agli amanti dello sport mentre Silk Bamboo Comfy è un modello particolare, con dita separate e una composizione in fibra di bambù e seta, ideale per tutti i casi di cute particolarmente sensibile e per le attività sportive.

Le novità Socks for You Bamboo Fly e Silk Bamboo Comfy riconfermano l’esclusività di una collezione che unisce natura e tecnologia per il benessere della persona e dell’ambiente e che offre modelli esclusivi da indossare in ogni occasione, per gambe fresche e riposate, sempre con stile.

Per Maggiori Informazioni: www.solidea.com