martedì 1 febbraio 2022

Oriental Fashion Show: Sfilata/Evento per la 41° edizione, all'Hotel Peninsula di Parigi

L’Oriental Fashion Show torna protagonista sulla scena della moda Parigina in occasione della sua 41° edizione, dopo due anni di assenza in cui le attività si sono svolte in formato digitale, con un’esclusvo Show presentato nella splendida cornice dell’Hotel Peninsula di Parigi.










L’anno appena concluso infatti è stato, per l’Oriental Fashion Show e i Brand che ne fanno parte, ricco di eventi : in occasione del suo viaggio lungo la Via della Seta diversi Designer di talento hanno avuto la possibilità di presentare le proprie creazioni, nonostante le difficoltà che il mondo della moda e dell’artigianato hanno dovuto affrontare a causa della pandemia, facendo tappa in diverse città del mondo, tra cui Fez, Marrakech, Instanbul, Dubai, IssyKul, Milano, Dushembe.

Nel cuore del Palazzo Parigino Hotel Peninsula, il cui Design ed estetica celebrano lo splendore e la bellezza dell’Oriente, che gli stilisti hanno presentato le loro Collezioni P/E 2022: questa nuova edizione dell’Oriental Fashion Show è stata concepita come un inno alla fusione di generi e identità. Crocevia di culture, questo grande incontro intende evidenziare la perfetta simbiosi che unisce alla moda le trasposizioni di Know-How dell’Oriente e dell’Occidene.

In un momento in cui si punta il dito contro gli atteggiamenti estremisti di alcune minoranze, l’Oriental Fashion Show supporta più che mai la ricchezza del mix culturale che celebra l’amore per la moda che va oltre le frontiere.

Lusso e Glamour per eccellenza, le Collezioni presentate in passerella illustrano il meticoloso lavoro dei Designers Hany El Behairy dall’Egitto, Selma Boulcina dall’Algeria, Jitka Klett dalla Repubblica Ceca, Renata Kliskà dalla Slovacchia, Linali dall’Uzbekistan.

Per Maggiori Informazioni: www.orientalfashionshow.com