venerdì 4 febbraio 2022

Nicole Milano: La nuova Collezione #NicoleMoments

La stagione dedicata delle cerimonie e degli eventi è ormai alle porte e Nicole Milano la celebra svelando la nuova Collezione di abiti #NicoleMoments.











Le nuove proposte si rivolgono infatti alle donne di tutte le età che vogliono indossare un abito che le faccia sentire favolose e a loro agio. Per le cerimonie all’aperto la Maison interpreta diverse consistenze di tessuti e pattern floreali: dagli abiti in leggerissimo chiffon stampato con maniche lunghe e schiena scoperta o bustier di pizzo guipure nero, agli stili in mikado black & white: perfette per chi cerca lo stampato anche di sera. Per la sera e i Party più esclusivi, gli abiti in lamé metallizzato assicurano un Look luminoso e Glamour che viene enfatizzato dal plissé di gonne e pantaloni. Tornano le scollature a cuore iper-romantiche e i girovita si impreziosiscono con microcristalli e perline colorate o ricami di pizzo con effetto cintura.

Le schiene tornano protagoniste dell’abito con incroci moderni nell’abito lungo in crepe nero o nella variante key-hole dell’abito in mikado stampato. Una Collezione eterogenea e colorata, giovane e metropolitana che si arricchisce di proposte diverse per ogni occasione: dall’eleganza dell’abito lungo in crepe alla raffinatezza del tulle celeste o il satin plissé fucsia,

Per Maggiori Informazioni: www.nicolemilano.com