domenica 13 febbraio 2022

Martino Midali: La nuova linea Sporty Chic

Fluidità è la parola d’ordine di una tendenza contemporanea à porter dai toni elegantemente dégagé in cui lo Sportswear di ascendenza Chic diventa un puro Statement.







Martino Midali conserva da sempre nel suo DNA e che esplora ancora una volta con la sua proposta estiva pensata all’insegna di una libertà Comfy che, oggi come non mai, è sempre più una necessità. È così che la quotidianità si veste con un occhio all’athflow in cui sono fluide non solo le forme dei capi ma anche le regole del gioco: perché vale tutto, purchè ci si senta comode, stilose, alternative ed eleganti con un solo Look!

Le linee dei capi invitano al movimento e l’approccio non rinuncia a un’aria disinibita per disegnare la femminilità disinvolta di Martino Midali che sceglie il cotone 100% per maxi felpe, con o senza cappuccio, spesso rilette con una linea poncho e maniche a Kimono, e per casacche con zip dalle spalle scivolate e con coulisse sul fondo, ispirate a un tecnicismo di ritorno. Stessa texture per gli abiti sportivi dal taglio dritto e dalla lunghezza midi che diventano facili passepartout con il particolare chic del collo a cratere e delle tasche applicate, da scegliere nelle tinte confortevoli del rosso, del blu e del grigio.

Onnipresente la T-Shirt essenziale dall’anima urban che si accosta ad un ventaglio di pantaloni diversi, perfetti per ogni fisicità - jogger pants, chino, skinny, cropped e a palazzo - e fa capolino dal due pezzi in tessuto check, icona di un formale rinnovato e sempre confortevolmente sartoriale. E ancora il Denim, complice di un Dailywear di tendenza, acquista accenti leggermente stretch nella combo pantaloni + camicia squadrata dal collo a listino e dalla lunghezza asimmetrica.

Una Capsule Collection ispirata allo sport ma tagliata su misura per la città che si candida a diventare il manifesto di un vestire libero, dinamico e sempre di tendenza.

Per Maggiori Informazioni: www.martinomidali.com