venerdì 18 febbraio 2022

Elisabetta Simone: Come nasce il Brand LYZ




Il Brand LYZ nasce dal sogno di diventare una vera e propria stilista, fin da quando ero una bambina.








All'età di 5 Anni iniziavo a disegnare e costruire vestiti per le Barbie, con tutti i materiali che trovavo a disposizione. Sono sempre stata molto sicura di chi ero e di chi volevo diventare. Purtroppo, non avendo avuto le possibilità economiche di affrontare scuole specializzate nel settore moda (sognavo la Marangoni), dopo il diploma in grafica pubblicitaria, mi sono buttata subito nel mondo del lavoro, raggiungendo i livelli più alti nel Fashion Retail, diventando Store Manager nel quadrilatero della moda Milanese, all'eta di soli 24 Anni.

Nonostante le molte gratificazioni ricevute, c'era sempre quella vocina che mi faceva ricordare chi volevo diventare e così, con l' esperienze di vita, belle e brutte, con quelle che ti feriscono l'anima e quelle che ti fanno apprezzare la vita dalle piccole cose, ho deciso di ascoltare quella vocina. 

Nasce così LYZ, con tutta la determinazione e la tenacia che mi hanno sempre contraddistinto; un Brand che mi rappresentasse a 360°, le mie passioni, le mie paure, ma soprattutto la voglia di vivere a mille, senza pregiudizi, libera di esprimere me stessa.

LYZ, nasce ufficialmente nel periodo peggiore (2020), poco prima dell'inizio della pandemia del Coronavirus, con le sue prime felpe con frange e scollo a V. Nonostante le mille difficoltà, non mi sono mai arresa e al momento opportuno, ho iniziato a partecipare ad eventi di Milano come EASTMARKET e WUNDER MARKET; eventi che mi hanno portato a creare la mia prima cerchia di clientela fidelizzata.

La vera svolta è arrivata dal mondo Social attraverso Instagram, in cui ho costruito una Community, legata nn solo al marchio, ma anche a Elisabetta Simone. LYZ non è solo un Brand, ma uno vero e proprio stile di vita, che mette in primo piano la propria unicità, perché le imperfezioni sono le caratteristiche di ciascuno di noi. È una donna forte, grintosa, dinamica, ma che non dimentica mai la femminilità e la sensualità.

LYZ è la donna libera di esprimersi in tutti i modi.

Si ringrazia il locale Killer Milano Viale Umbria 120 Milano, per la gentile concessione della Location
© Ph Dario Raimondi - Agenzia Book Fashion

Per Maggiori Informazioni: www.instagram.com/elyxabetta