lunedì 14 febbraio 2022

DaTE - Shaping Avantgarde: Confermate le date di Firenze, e il DaTE Special Event

Si terrà nella città di Firenze presso la Stazione Leopolda, da Sabato 10 a Lunedì 12 Settembre 2022, DaTE - Shaping Avantgarde, la mostra che dal 2013 presenta l’Eyewear del futuro, racchiudendo in un’unica Location le Collezioni più affascinanti delle aziende accomunate dalla capacità di creare, sperimentare, innovare, stupire.





Confermato quindi il format vincente che ha permesso, anche nei due anni precedenti, di far incontrare gli operatori del settore nonostante le difficoltà derivanti dalla pandemia.

DaTE è cresciuto molto, anche in termini di brand e buyer, e ci ha dato grandi soddisfazioni, soprattutto in questi ultimi due difficili anni - commenta Giovanni Vitaloni, Presidente di DaTE - Per l’appuntamento di settembre, non vediamo l’ora di accogliere i migliori buyer e professionisti contribuendo a far scorrere quella linfa vitale che in un settore come il nostro è fondamentale, insieme alla condivisione, allo scambio di idee e agli incontri in presenza. Naturalmente, saranno messe in atto tutte le disposizioni di sicurezza in vigore in quel momento”.

Mentre gli organizzatori sono già al lavoro anche con ICE Agenzia per aumentare l’incoming di Buyer Internazionali, novità introdotta nel 2020 proprio per fare fronte alla necessità degli espositori di estendere e diffondere i propri Brand all’estero, DaTE è all’opera per un nuovo e particolare momento di incontro.

DaTE Special Event, si terrà invece a Milano il weekend del 15 Ottobre, evolverà i concept che hanno reso DaTE un evento unico in Italia, il solo in grado di orientare il futuro dell’occhialeria in direzione di una crescita collettiva, garantendo l’esclusività dell’avanguardia del settore. DaTE Special Event accenderà i riflettori nella capitale del design per eccellenza, Milano, e sarà un vero e proprio manifesto per tornare a parlare delle dieci parole chiave che hanno caratterizzato e fatto crescere DaTE in questi anni: creatività, innovazione, originalità, ricerca, energia, contaminazione, sperimentazione, audacia, vitalità, estro.

All’insegna di questi Leit Motiv, lo Special Event di Milano si inserirà come possibilità per Brand, Buyer, giornalisti, stakeholder, Designer ed esperti del settore di arricchire e costruire insieme le nuove premesse per il futuro dell’occhialeria. Sempre fondandosi sulla condivisione. Sarà un’occasione nuova per condividere esperienze, prospettive, modi di intendere l'occhialeria: il futuro inizia dal presente.

Per Maggiori Informazioni: www.dateyewear.com