mercoledì 12 gennaio 2022

Oblique Crations: Il Sartorial Sport

Sportivo e assolutamente sartoriale, è il binomio vincente della stagione Invernale. Naturalmente a scanso di …ossimoro! Un codice stilistico in evoluzione che trova il suo perfetto compimento nelle proposte firmate Oblique Creations.






Il segreto è nella forma: fluida, avvolgente, ma tagliata in maniera precisa per accompagnare con stile il movimento e caratterizzare la Silhouette all’insegna di un’eleganza pratica e distintiva che è, da sempre, cuore dell’estetica del Brand.

Sporty Chic unico e confortevole è il segno di riconoscimento del due pezzi formato dalla tunica con cappuccio e percorsa da una zip centrale sul dietro, e dal pantalone morbido che si ferma delicatamente alla caviglia. Entrambi i capi sono impreziositi da ricami a contrasto il cui sapiente intreccio di linee disegna un’ideale nudità femminile, immagine iconica di bellezza e di grazia.

La particolarità è anche nel tessuto, un Nylon Stretch realizzato con filati a biodegradabilità rapida e dal tatto tecnico, che amplifica la morbida confortevolezza dei capi e rende i tagli ergonomici. Perfetto per le giornate fresche dell’ Inverno, il bomber lungo Over, smacchinato con jacquard personalizzato e reso originale dalla grafica che riproduce i segni su un cartamodello, per sottolinearne la matrice sartoriale, smorzata dagli inserti in viscosa gommata nelle maniche che ne esaltano il Coté sportivo.

Per Maggiori Informazioni: www.obliquecreations.eu