sabato 8 gennaio 2022

O bag: La nuova O bag unique

O bag presenta il modello O bag unique, la prima borsa del Brand che non derivare dalla fusione di più elementi ma dall’unione di scossa e manici, diventando così un pezzo unico completamente “Made in Italy”.







Un modello dal Design assolutamente contemporaneo, pensato per una donna eclettica e dinamica, attenta ai trend ma che desidera un accessorio semplice e funzionale. Una forma che mixa linee morbide ad altre più rigorose, una dimensione “maxi” che la rende adatta a contenere al suo interno l’intero mondo di noi donne.

O bag la propone in quattro tonalità classiche che spaziano dal blu navy al crema, per adattarsi ad ogni Look e accompagnare in ogni momento della giornata. In occasione dei 53° Key Award, O bag ha vinto il primo premio per la categoria Effetti speciali e animazione selezionato tra oltre 11.000 video con lo spot per il lancio della Icon Bag 2021 O bag unique.

Il concept nato dal direttore creativo di O bag Federico Batelli e dal dipartimento creativo di O bag, è stato realizzato interamente da KF ADV dalla realizzazione del 3D al Sound Design per un pubblico giovane e attento ai trend, per il quale il linguaggio non poteva che essere innovativo, realizzato attraverso un ambiente metafisico, astratto, quasi surreale. Il Mood risulta divertente e creativo e comunica con efficacia la varietà di gamma colore e la leggerezza del prodotto.

Per Maggiori Informazioni: www.obag.it