sabato 15 gennaio 2022

Kappa & K-Way: Partner Ufficiali dell'Alpine F1 Team

Kappa, il famoso marchio Italiano di abbigliamento sportivo e K-Way, iconico marchio Francese, insieme ad Alpine F1 Team sono lieti di annunciare la loro nuova collaborazione.







Alpine F1 Team unisce le forze con Kappa e K-Way, due marchi del gruppo Italiano BasicNet, annunciando un'importante partnership per le prossime stagioni. Kappa diventa Partner Ufficiale e attrezzerà i piloti fuori pista, così come tutte le squadre tecniche e operative, per tutta la durata del contratto. Questo contratto riguarda anche l'Alpine Esport Team e l'Alpine Academy. Il marchio K-Way diventa Official Lifestyle Partner e fornirà tutto l'abbigliamento da viaggio alla squadra.

Per questa nuova partnership, Kappa svilupperà diverse collezioni di tessuti tecnici per il kit della squadra, prodotti per i tifosi, una gamma di calzature e accessori su licenza dell'Alpine F1 Team. Il marchio italiano si affiderà a una rete globale di licenziatari e partner per distribuire e offrire queste collezioni ai fan di tutto il Mondo. Per questa prima collaborazione, Kappa, K-Way e Alpine F1 Team hanno unito le forze per progettare prodotti che combinano il DNA del marchio, l'eleganza e la tecnologia, nel rispetto della storia e dell'identità del team.

Davide Piccolo, CEO Kappa Europe: “Siamo molto lieti di annunciare che saremo il nuovo partner ufficiale e fornitore di attrezzature di Alpine F1 Team. Alpine e Kappa hanno entrambi un forte heritage e sono orgogliosi di essere marchi iconici che condividono lo stesso spirito combattivo e lungimirante. Grazie a questa partnership, Kappa apre un nuovo capitolo nel prestigioso mondo della Formula 1 e più in generale del motorsport. Ora non vediamo l'ora di svelare ai fan le nuove collezioni di questa storica squadra di F1”.

Laurent Rossi, CEO Alpine F1 Team: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Kappa come fornitore ufficiale di abbigliamento per i nostri team e piloti di pista e di fabbrica. Condividiamo lo stesso desiderio di perseguire prestazioni e stile, traendo ispirazione dalla nostra storia. Kappa è sempre stata all'avanguardia nel design e nella tecnologia. Siamo lieti di collaborare anche con K-Way, un marchio iconico ed elegante che riflette tutti i valori di Alpine. Non vediamo l'ora di lavorare insieme nei prossimi anni”.

Robert Dodd, CEO K-Way® France: “Siamo molto orgogliosi di unire le forze con l'Alpine F1 Team. Questa collaborazione segna la volontà di K-Way di ancorarsi a un universo sportivo, elegante e storico. Dimostrando ancora una volta che è possibile combinare stile e tecnicità con questa nuova gamma”.

Per Maggiori Informazioni: www.boutique.alpinecars.com