giovedì 27 gennaio 2022

Elisabetta Franchi: New Opening, a Sochi (Russia)

Dopo la recente apertura a Grozny lo scorso Ottobre, Elisabetta Franchi si espande ulteriormente in Russia attraverso l’inaugurazione di una boutique monomarca a Sochi.







Situata nella riviera Caucasica, la città è una dei rari luoghi in Russia con un clima subtropicale, che ospita eventi di grande prestigio, rendendola la più grande meta turistica del Paese, sia d’estate che d’inverno. Lo store si trova all’interno della Galleria Grand Marina, centro commerciale sulla prima linea del mare nel pieno centro culturale e di shopping di Sochi.

Con una superficie di 115 Mq., il negozio Elisabetta Franchi accoglie i visitatori all’interno di un’atmosfera elegante e sofisticata, offrendo una Lifestyle Experience al cliente unica della Maison e delle sue Collezioni.

L’apertura del flagship store nel territorio del Krasnodar porta il numero totale di negozi monomarca Elisabetta Franchi in Russia a 15, testimonianza di forte crescita globale e costante del marchio, sia nel canale wholesale che retail.

Per Maggiori Informazioni: www.elisabettafranchi.com