martedì 4 gennaio 2022

DAL TRADING: Nuovo licenziatario del Brand VALVOLA

Sinergia tutta “Made in Marche”, DAL TRADING azienda di San Benedetto del Tronto (AP) che opera da diversi anni nel settore moda ha siglato un nuovo accordo di licenza per la produzione e la distribuzione delle linee Uomo/Donna a marchio VALVOLA.






Una nuova e avvincente tappa, che vede impegnati, in un piano d’espansione sul mercato della moda, imprenditori e manager di ampia esperienza: Raffaele Speranza, amministratore della nuova licenziataria che vanta una esperienza pluridecennale nella produzione e distribuzione sia di marchi propri che in licenza;  l’ing. Christian Ricciarini, CEO della società Pesarese che detiene la maggioranza del Brand VALVOLA, Innovation Manager presso il MiSE e co-founder di diverse startup e del primo spazio di coworking del centro Italia

Simone Mantura, co-fondatore dello studio di consulenze strategiche 15-40 Partners di Parigi, da più di trent’anni nel settore moda, già DG e AD di diversi marchi prestigiosi che affiancherà il marchio per tutte le decisioni strategiche ed operative in qualità di consulente e con il principale obiettivo dello sviluppo. Entusiasta della nuova direzione presa, Matteo Cambi Brand Ambassador del marchio fin dagli esordi del 2018.

La nuova Collezione Valvola A/I 2022/23, sarà per la prima volta a 101 Pitti Immagine Uomo, si arricchisce con nuove tipologie merceologiche quali maglieria, capospalla e pantaloni che si uniscono alle iconiche T-Shirts e felpe.

La nuova collezione prende spunto dalla strada, da un sapiente mix di materiali che definiscono la nuova immagine VALVOLA. I colori bianco e nero creano una cornice essenziale dove si alternano colori sofisticati che ne completano il quadro” così Raffaele Speranza fornisce qualche anteprima sull’evoluzione del prodotto.

La volontà di VALVOLA è senz’altro di entrare a far parte di quei Brand che oggi creano un ponte tra streetwear e high end fashion dando vita ad un Total Look aggiornato ed innovativo, grazie alla nuova partnership” commenta Christian Ricciarini.

Il target di riferimento delle Collezione è una clientela matura, molto attenta alla qualità del prodotto e che strizza l’occhio alle generazioni X e Millennials. I capi Valvola sono distribuiti su tutto il territorio Nazionale ed in alcune aree estere come ad esempio Giappone, Francia e Spagna ma è volontà della proprietà acquisire attraverso la collaborazione con prestigiosi Showroom di esperienza consolidata maggiori quote di mercato Internazionale.

Per Maggiori Informazioni: www.valvolafashion.com