giovedì 6 gennaio 2022

Caroline Vreeland: Firma l'esclusiva capsule #CVxTheSaddler

Nell' anno appena concluso, The Saddler è stato rilanciato nel mercato con un serie di nuovi Design, colori, stampe e materiali decisamente innovativi, per una donna moderna e ribelle.







Con l' inizio del 2022, The Saddler lancia un'entusiasmante collaborazione disegnata dalla talentuosa, sensuale e vivace Caroline Vreeland. Un duro lavoro che ha portato ad un progetto entusiasmante, che all' inizio sembrava un semplice lavoro. L'energia e la personalità di Caroline Vreeland sono profondamente espresse nella Capsule Collection #CVxTheSaddler.

Caroline Vreeland voleva fortemente che i suoi Design parlassero più che solo per i suoi pezzi divertenti. “Mi dà un immenso piacere collaborare a una creazione che spinge donne e uomini nel mondo per scoprire ciò che è divino per loro. Voglio queste scarpe per svegliarti la mattina, voglio queste scarpe per farti alzare dal letto e scendere le scale. Esci e fai qualcosa di impulsivo in loro, qualcosa che hai rimandato o qualcosa che hai avuto troppa paura di fare fino ad ora. Cerca il piacere in queste scarpe!!”. Per lei non si trattava mai solo delle scarpe, ma di chi le indossa e delle storie che si creeranno in esse.

Antonioli ha lanciato in anteprima la Collezione in esclusiva dal mese di Dicembre sia nello store fisico che online. Entro metà Dicembre, rivenditori come: 10 Corso Como, Tiziana Fausti, Eraldo, Union Island e altri avranno le Collezioni disponibili.

Per Maggiori Informazioni: www.thesaddler.it