giovedì 9 dicembre 2021

Veuve Clicquot: La nuova Collezione Clicquot Tape

Veuve Clicquot sorprende con le nuove Clicquot Tape che contengono l’iconica Cuvée Yellow Label. Da diversi anni, Veuve Clicquot celebra il suo irresistibile amore per ciò che di bello ci circonda, coniugando bellezza, stile e utilità per creare oggetti unici, che suscitano fascino, gioia ed emozioni positive.






Le Clicquot Tape invita a un tuffo nel passato, facendoci tornare agli Anni’ 70 e ’80. La Collezione è ora completa con l’aggiunta di tre coffret dal particolare Design Retro, ispirato ai movimenti culturali e sociali che
hanno plasmato il mondo attuale, con ottimismo e spirito di libertà. Il tutto senza dimenticare le esclusive playlist Spotify, studiate per completare e arricchire l’esperienza. È sufficiente scansionare il QR Code presente sui coffret per entrare nell’atmosfera e accedere alle playlist Veuve Clicquot su Spotify, tra cui “So Retro”, da ascoltare degustando Yellow Label.

Quando erano in voga, le musicassette rappresentavano molto più di un’innovazione tecnologica; erano usate soprattutto per registrare ricordi, da ascoltare e poi condividere come vettore di emozioni e forma di espressione personale. Ricordi quando si poteva aggiungere un messaggio al contenuto registrato, rendendolo così un perfetto regalo personalizzato?

Clicquot Tape inoltre gode di una seconda vita. Dopo aver degustato l’iconica Cuvée Yellow Label, si può riutilizzare la confezione in modo creativo come elemento da Collezione per la casa, oppure riciclarla proprio come le musicassette su cui si potevano ripetere le registrazioni all'infinito. Veuve Clicquot si impegna a eliminare la plastica dal proprio packaging e, riciclando cellulosa, ha
realizzato una sagoma in fibra stampata che tiene ferme le bottiglie nella confezione, rendendola completamente riciclabile e compostabile.

I nuovi coffret Clicquot Tape sono disponibili online su: www.tannico.it e su: www.rinascente.it e in tutti gli store Rinascente, con dedicati pop-up in alcuni punti vendita:

Milano
Duomo dal 13 al 26 Dicembre - Piano 7 food
Roma Tritone dal 14 al 27 Dicembre - Piano food


P
rezzo informativo al Pubblico (variazioni a discrezione del rivenditore):69

Per Maggiori Informazioni:
www.veuveclicquot.com (Sito destinato ai Maggiori di 18 Anni)