lunedì 13 dicembre 2021

Valstar: New Opening, a Milano

Nel cuore di Brera, in un elegante edificio Milanese di primo 900, apre il primo store Valstar. Il nuovo spazio di via Brera 2 si propone come un luogo d’incontro con la lunga storia del marchio.











I tagli intramontabili e l’eleganza naturale dei capispalla Valstar sono valorizzati dalla ricercatezza di ogni angolo dello spazio, mai lasciato al caso. Un progetto importante a cura dello Studio Storagemilano, anche esso Milanese Doc, capace di interpretare il DNA del marchio Valstar combinando sapientemente elementi di design contemporaneo e dettagli più classici.

L’apertura dello spazio in Brera è un ulteriore tassello nel percorso di crescita ed espansione di Valstar. Accanto al nuovo sito web e al nuovo E-Commerce: lo store rappresenta infatti un importante tappa della lunga storia del Brand che si è distinto fin dagli esordi, nel 1911 a Milano, per la sua vocazione all’eccellenza. Percorrere le tendenze, rispondere alle necessità dell'eleganza maschile al passo con l'evoluzione del Lifestyle e dei gusti, del lavoro e della concezione del tempo libero sono il Leitmotiv della storia del Brand.

Le Collezioni Valstar rispecchiano la continua crescita ed evoluzione del Brand. Materiali pregiati e tagli intramontabili vengono interpretati e adattati all’evoluzione del Lifestyle e dei gusti del mondo maschile. A sottolineare questa capacità del Brand, una nuova selezione di capi iconici di ispirazione militare, semplificati e dal Design essenziale, ancora più versatili e facili da combinare. Valstar propone pezzi unici che migliorano con il passare del tempo. La ricerca dell’eccellenza del Brand si ritrova anche nella selezione di preziosi tessuti lavorati artigianalmente: lana vergine pied de poule, Principe di Galles, velluto a coste di cotone, morbida pelle scamosciata, tessuti idrorepellenti e calde Eco-Imbottiture.

Per Maggiori Informazioni: www.valstarmilano.com