domenica 19 dicembre 2021

Trenitalia: Debutta l'Alta Velocità "Made in Italy" per Parigi GD Lyon

Sabato 18 Dicembre alle ore 6.25 è partito dalla stazione di Milano Centrale il Frecciarossa 1000 AV 9292 con destinazione Parigi GD Lyon giungendo nella capitale Francese alle ore 13.22 offrendo ben quattro livelli di servizio affinché il viaggio diventi un momento di relax, di incontro e di conoscenza, per chi desidera una totale ottimizzazione del tempo, in un ambiente privilegiato all’insegna di sicurezza e sostenibilità.




Quatto le scelte disponibili:

- Executive Comfort Class, per un'esperienza di viaggio esclusiva
- Business Comfort Class, il viaggio ideale, per affari o per piacere
- Standard Comfort Class, per il comfort dell'alta velocità a un prezzo contenuto
- Sala Meeting, per lavorare in tranquillità. Divisa e isolata, perfettamente attrezzata, può ospitare fino a 5 viaggiatori.

I livelli di servizio Business e Standard propongono infatti vetture per tipologie diverse di viaggiatori: area Silenzio e area Allegro. La prima permette ai passeggeri di viaggiare in tranquillità e senza rumori, la seconda è dedicata a coloro che desiderano approfittare del viaggio per scambiare chiacchiere liberamente con colleghi, amici o familiari.

I treni Frecciarossa 1000 offrono ai viaggiatori una vasta gamma di servizi che completeranno questa nuova esperienza ad Alta Velocità, sia che vogliano lavorare, informarsi, divertirsi o mangiare o semplicemente riposare. Non solo. Le carrozze dei treni sono dotate di schermi piatti e connessione Wi-Fi gratuita. Sarà garantita una navigazione veloce e stabile. Inoltre grazie al portale di intrattenimento, Portale Frecce, si potrà accedere a quotidiani, riviste, libri, giochi, musica. Su questo portale i viaggiatori potranno anche ordinare il loro pasto o spuntino. Mentre nell’area bar i viaggiatori troveranno un menù composto da prodotti di alta qualità.

I viaggiatori potranno beneficiare di un servizio su misura: la consegna di cibo all'orario prescelto. Questa opzione - EASY BISTRÒ - può essere prenotata a bordo del treno tramite il Portale Frecce e su richiesta al personale di ristorazione. Non poteva mancare meglio della gastronomia italiana con i piatti d'autore dello Chef stellato Carlo Cracco che rendono l’offerta della ristorazione di Frecciarossa un Must della gastronomia Italiana.

Il biglietto può essere scambiato un numero illimitato di volte, gratuitamente (soggetto ad adeguamento alla tariffa corrente), fino a un'ora dopo la partenza. È inoltre cancellabile e rimborsabile fino all'orario di partenza previsto con una detrazione del 20%.

Per Maggiori Informazioni: www.trenitalia.com

© Ph Agenzia Book Fashion - Dario Raimondi