giovedì 23 dicembre 2021

Seboy's: La nuova Collezione A/I 2021-22

Un’ ambientazione decisamente raffinata dal sapore Rétro, in linea con l’estetica del marchio, fa da sfondo alla Campagna A/I 2021-22 di Seboy’s.











Tra le stanze di una Villa del '700 prende forma il racconto del Brand, con oltre un secolo di storia alle spalle, in cui emerge la ricercatezza dei dettagli e la versatilità dei modelli dedicati sia all’uomo che alla donna.

Un Mood Urban Chic fa da Fil Rouge tra le due linee: la campagna enfatizza con i suoi scatti spontanei e sofisticati la varietà delle proposte in armonia tra i modelli più eleganti e statement per arrivare a forme contemporanee e di tendenza. La Collezione trae ispirazione fondendo le atmosfere di New York, con la sua vivacità e innovazione, e Parigi, per lo charme elegante e raffinato delle sue architetture rigorose: il risultato è un contrasto di stili perfettamente in equilibrio tra loro.

Seboy’s Donna
La linea femminile del Brand, 100% “Made In Italy”, racchiude una Capsule Collection esclusiva per l’A/I 2021-22. Il Montone è infatti il protagonista di una selezione di modelli che includono il sabot, il derby, la ciabatta e la wallaby stringata, tutti arricchiti da questo caldo e soffice materiale che dona un tocco di modernità anche alle forme più classiche. Non mancano i modelli essential, quali il mocassino sia tondo che a punta quadrata con morsetto e il Chelsea disponibile in tre altezze; entrambi i modelli sono realizzati con pellami Italiani di alta qualità.

Novità di stagione i boots tubolari e gli anfibi in pelle abrasivata dal carattere rock e anticonformista. La palette colori è intensa: cuoio, nero, testa di moro e taupe si mescolano al candido panna.

Per Maggiori Informazioni: www.seboys.it