mercoledì 8 dicembre 2021

Ruggero Tita: E' il nuovo Brand Ambassador di Sail-O Milano

Sail-O Milano presenta il suo nuovo Brand Ambassador per tutto il 2022: Il Campione Olimpionico di Vela Ruggero Tita vincitore alle recenti Olimpiadi di Tokyo.







Talento cristallino al timone, leader assoluto e simbolo di Italianità, Ruggero Tita si affianca naturalmente alla tradizione e alla filosofia della Maison di gioielli Sail-O che rispecchia i valori della manifattura orafa "Made in Italy" e l’amore per il mare. Ruggero ha molto in comune con Sail-O: determinazione, personalità, libertà e cura di ogni minimo dettaglio sono l’essenza della missione di entrambi.

Il campione sarà protagonista sui profili Social di Sail-O con una campagna di comunicazione e informazione per promuovere la nuova collaborazione. Inoltre porterà i colori e i valori di qualità ed eccellenza di Sail-O anche sui suoi canali Social, seguitissimi da fan e appassionati.

Sono davvero entusiasta del mio impegno come brand ambassador di Sail-O – dichiara il campione olimpico - È un brand giovane dalla forte personalità, molto attento al design, alla ricerca e alla cura dei dettagli. Entrare a far parte di questa famiglia è un vero onore e Sail-O rappresenta per me il partner ideale per affiancarmi nella vita di tutti i giorni!”.

Siamo orgogliosi della Partnership con Ruggero Tita - afferma Alessandro Albertini, titolare di Sail-O - La scelta di avere un campione olimpico italiano come testimonial è stata motivata proprio dal desiderio di sottolineare il valore del Made in Italy, che si distingue sempre dalla manifattura d’importazione per lo stile e la qualità dei materiali utilizzati. Con Ruggero è nata subito una bella sintonia che, sono certo, porterà a ottimi risultati e reciproche soddisfazioni”.

La nuova Collezione Lattitude, dalla combinazione delle parole Latitude a Attitude, rispettivamente la libertà e il carattere di chi ama il mare, è guardare sempre avanti con fiducia, positività e carattere, puntando sullo stile e l’artigianalità Italiana. Tutti i gioielli sono realizzati a mano in Italia con una filiera etica e sostenibile.

Per Maggiori Informazioni: www.sail-o.com