domenica 5 dicembre 2021

RED & Vespa: Insieme per la lotta contro l'AIDS

Come ogni anno, dal 1988, il 1 Dicembre ricorre la giornata mondiale contro l’AIDS, un’occasione importante per (RED), associazione fondata nel 2006 da Bono e Bobby Shriver, di ribadire il suo sostegno alla lotta contro pandemie come l’AIDS e il Covid.







Finora (RED) ha raccolto quasi 700 Milioni di Dollari devoluti al Global Fund, uno dei principali finanziatori al Mondo di iniziative sanitarie su scala globale: grazie a queste donazioni è stato possibile aiutare oltre 220 Milioni di persone in tutto il Mondo. Ed è proprio con questo intento che Vespa nel 2016 si è unita a (RED) nella lotta per un Mondo in cui ogni essere umano, ovunque si trovi, possa avere accesso a servizi sanitari essenziali e a cure salva-vita. Da questa collaborazione, prendono vita la Collezione (Vespa) RED e una gamma di accessori e Merchandising.

A rafforzare ancora di più il legame che unisce Vespa a (RED), nel 2022 verrà lanciata la (VESPA ELETTRICA) RED, la più moderna icona della tecnologia Italiana, sinonimo di connettività avanzata e silenziosità, personalizzazione e accessibilità; una doppia espressione di sostenibilità che unisce quella ambientale a quella sociale.

Come accaduto per gli altri prodotti della Collezione (Vespa) RED, anche la sua livrea si tinge di un rosso tanto speciale quanto generoso: per ogni prodotto acquistato una somma viene devoluta al Global Fund, perché anche il più piccolo aiuto può fare la differenza.

Per Maggiori Informazioni: www.red.org