lunedì 27 dicembre 2021

Moxy Manchester City: Il nuovo Hotel nel quartiere di Spinningfield

Moxy Hotels, parte da un portfolio caratterizzato da ben 30 straordinari Brand di Marriott Bonvoy, ha ufficialmente aperto i battenti a Manchester con Moxy Manchester City. Nel vivace quartiere Spinningfield, il moderno hotel, operato da KE Hotels, è il luogo perfetto dove cogliere lo spirito di Manchester e dove trovare, nelle vicinanze, i ristoranti e bar più in voga in città.





Moxy Manchester City è il luogo ideale dove trascorrere una giocosa Staycation, all’insegna del divertimento accessibile a tutti. L’Hotel è all’interno di un edificio di nove piani rivestito con pannelli metallici che danno un tocco urbano alla facciata originale della struttura, un tempo una fabbrica di cappelli. 

Il Moxy Bar è il cuore Social dell’Hotel ed è adibito anche a reception; al check-in gli ospiti sono accolti con lo speciale Cocktail di benvenuto “Got Moxy”. Il Bar e la lobby hanno un Design moderno di ispirazione industriale, con opere d’arte locali e insegne luminose. Ospita anche un tavolo da biliardo e mette a disposizione degli ospiti carte da gioco, giochi da tavola e armadietti comuni nella lobby, dove ci si può rilassare e ritrovare a ogni ora del giorno e della notte. Dai pouf dai colori sgargianti e dai comodi divani fino agli sgabelli nell'accogliente bar in stile urban, la lobby è un luogo adatto ad ogni occasione.   

Con un menù light e aperitivi strepitosi, ospita ogni sera un DJ e ha una vasta carta di birre, superalcolici, vini e cocktail. Le specialità Moxy includono il Got Moxy a base di Gin e una speciale miscela Moxy, la versione analcolica Fauxy con tè freddo e infine il cocktail di punta, l’esclusivo Disco Diva, servito in una mirror ball, una palla da discoteca, con vodka, vaniglia, limoncello, fiori di sambuco, melograno e prosecco. Il bar ha anche una zona adibita alla pausa caffè e il Grab ‘n Go per mettere a disposizione degli ospiti cibo e bevande h24.

La struttura dispone di 146 camere progettate in modo Smart, risultando tanto adatte a lavorare quanto divertenti, a seconda dei momenti e delle necessità. Tutte le camere includono box doccia, TV con Netflix, armadi a vista e luci LED che si attivano con il movimento. In più, sono Pet Friendly. Progettato per strizzare l’occhio agli amanti dei social media, Moxy Manchester City è il primo Hotel di Manchester ad avere un guest book digitale, con foto e video che gli ospiti hanno condiviso sui Social. I momenti Moxy vengono condivisi sul Social Wall che si aggiorna assieme al feed dei Social.

Moxy fa parte di Marriott Bonvoy, il programma di viaggio a premi di Marriott International. Gli iscritti a Marriott Bonvoy guadagnano punti per i loro soggiorni pressoil Moxy Manchester City, come in altri hotel e resort all’interno del portfolio dei 30 straordinari Brand Marriott Bonvoy, come ad esempio i resort all-inclusive e le case in affitto premium, oltre che attraverso gli acquisti quotidiani con le carte di credito co-branded. Gli iscritti possono riscuotere i loro punti per esperienze future, come soggiorni, Marriott Bonvoy Moments o presso i partner di Lusso nelle Boutique Marriott Bonvoy. Con l’App di Marriott Bonvoy, gli iscritti possono godere di un alto livello di personalizzazione e di un’esperienza contactless che permette loro di viaggiare in tutta tranquillità.

Per Maggiori Informazioni: www.MoxyManchesterCity.com