
LK Nude infatti, ha alcune particolarità che la posizionano nel segmento delle “borse di design”: essa, infatti, può essere indossata con o senza fodera e offre la possibilità di scegliere ogni giorno un colore diverso, lasciando a disposizione del fruitore una vasta gamma di tonalità. Lucrezia Kauffmann è nota per le sue battaglie legate ai diritti civili, in questo caso, ispirata dal movimento LGBTQI+, con i colori dell’arcobaleno che lo caratterizzano.
Imagine a Day in
Milano
LK Nude è una borsa cittadina, noi ti raccontiamo la
sua storia a Milano, che è la nostra città: di Milano ci piacciono
le vie con le piccole botteghe e quelle alberate che ricordano un po’
Parigi, i quartieri come Dateo e Porta Venezia ancora più
affascinanti se percorsi a piedi.
LK Nude è questo, è la semplicità di una Shopping Bag da utilizzare nelle piccole botteghe, quando per la cena ti sei dimenticata quell’ingrediente e corri a prenderlo sotto casa. È un pranzo da Gattò, dove sanno i tuoi gusti e ti fanno sentire a casa. È un aperitivo al Bar Basso, storico punto di ritrovo per chi abita in città, quel bar dove ti incontri anche se non hai un appuntamento.
LK Nude è per tutti e per questo ne abbiamo fatto un elogio all’amore in tutte le sue espressioni. Per la prima Capsule Collection abbiamo scelto i colori dell’arcobaleno, come inno all’amore in tutti i suoi colori.
I protagonisti del nostro racconto sono Sebastiano, Federica e Irene.
Sebastiano è un ragazzo di 24 anni che studia all'Accademia delle Belle Arti di Brera, un artista che vive la Milano di altri tempi e che, immaginando un mondo nuovo, crea ogni giorno.
Federica e Irene sono due giovani sognatrici, si sono incontrate e innamorate a Milano. La loro storia è la storia di molti e così ci ricordano che ogni storia è speciale, che ogni storia può essere unica.
In fondo, con questo nuovo progetto, abbiamo voluto dirvi che ciascuno può essere protagonista di qualcosa di straordinario e che il mondo è sempre più bello quando lo vediamo a colori!
Per Maggiori
Informazioni: www.lucreziakauffmann.com