giovedì 30 dicembre 2021

Hailey Bieber: Presenta il nuovo Levi’s 501 90s per la P/E 2022

Il comfort non dipende sempre e solo dalla vestibilità, ma anche dal sentirsi sempre a proprio agio, esattamente come quando si indossa il vecchio jeans preferito, ricordo dei giorni spensierati di gioventù.







In questo caso, il ricordo ci riporta indietro agli Anni’ 90, quando celebrità e icone di stile indossavano i 501 Jeans con una attitude rilassata e sciolta. Lo stesso stile con cui Hailey Bieber - da sempre grande fan della moda di quell’epoca - ama indossare i 501 Jeans oggi. Per la Collezione P/E 2022, Levi’s riporta alla luce proprio questa vestibilità morbida e “nostalgica” nella nuova Collezione donna di 501 90s che presenta insieme ad Hailey, coniugando perfettamente passato e presente.

Con una vestibilità che ricorda la fantastica atmosfera degli Anni’ 90 e più ampia rispetto al classico 501®, questo nuovo fit è decisamente rilassato senza essere Baggy, è Cool, attuale e senza tempo. "È bello poter guardare indietro e ispirarsi alla moda tipica degli anni in cui sono nata" afferma Hailey, nata nel 1996, a proposito del suo amore per lo stile anni ’90. "Le foto, i film e la moda di quegli anni sono per me davvero affascinanti!"

E per immergerci ancor di più nel mood nineties, questa nuova aggiunta alla 501 Family è disponibile per la stagione P/E 2021-22 in vari finissaggi, ispirati ai popolari Look Vintage dell’epoca, ma reinventati in chiave contemporanea.

Ci siamo lasciati ispirare dall’attitude rilassata con cui grandi icone della fine degli anni ’90 indossavano i 501®. Questo ci è sembrato il momento perfetto per riportare questo stile alla luce in ispirazione vintage, con una gamma di finissaggi o molto puliti o stone-washed. Il nuovo 501® 90s non è solo molto comodo, ma porta con sé quell’atmosfera nostalgica in grado di riportarti indietro nel tempo” afferma Jill Guenza, Vice Presidente Design Women’s Apparel di Levi’s, Strauss & Co.

Per Maggiori Informazioni: www.levi.com