lunedì 20 dicembre 2021

Gaëlle: La nuova Campagna A/I 2021-22

Solo 7 secondi per innamorarsi… Non c’è niente di più vero delle vibrazioni emotive, quei 7 secondi che intercorrono tra esseri umani ma anche quelli che si instaurano tra Brand e persone, quando la moda diventa pura espressione di se, quando ci innamoriamo subito di un capo perché in esso intravediamo quel quid che ci emoziona e ci fa stare bene perchè sappiamo che ci rappresenta e sappiamo altrettanto bene che anche altri lo noteranno.




Lo Stile di Gaëlle disegna una collezione che fa vibrare le corde della consapevolezza di essere, per la pre collection, e quelle della sensualità per la Main Collection. Una mora, moderna, in una Location indoor dal gusto industriale che sprigiona tutta l’energia creativa di una Rock-Band ed è lei, così “Mannish” ma sempre femminile, la vera frontman. L’altra bionda, delicata, quasi eterea, ma con una grinta da conquistatrice, che fa del più alto Roof-Top di una qualsiasi città, il suo palcoscenico sul Mondo.

La nuova Campagna A/I 2021-22 recupera tutte queste vibrazioni e le proietta all’interno dello stile più puro di Gaëlle, quel mix di self confidence, rock attitude e Glam Touch che attraversa impetuoso le collezioni Pre e Main A/I 21-22.

Cristiano Sturniolo Chief Marketing & Communication Officer di Gaëlle Paris, responsabile del progetto sottolinea: “Sono grato alla proprietà che ci ha dato l’opportunità di costruire una campagna che lavorasse sul DNA più puro del brand e di creare un’immagine in grado di trasporre nella maniera più vera il carattere della nostra Donna, lo spirito e la mission delle nostre collezioni. La campagna è inoltre un invito sotteso a tutte le donne che si riconoscono nello spirito di Gaelle a far vibrare le corde delle emozioni, soprattutto dopo un periodo così duro a livello mondiale e personale. Intorno alla campagna abbiamo costruito inoltre una costellazione di contenuti editoriali per lo storytelling del marchio che prendono vita in ambito social e digital, punto di riferimento solido del nostro core-target, ma abbiamo anche lavorato per dare profondità al messaggio sui principali touchpoint online/offline.”

Per Maggiori Informazioni: www.gaelle.it