martedì 14 dicembre 2021

Bata: La nuova Campagna "I feel Xmas"

Welcome to the Xmas spirit. Bata si prepara a dare il via al suo countdown per le festività Natalizie, celebrando, ora più che mai, lo spirito che esse portano con sé, la ritrovata serenità insieme alla propria famiglia, e accoglie il periodo più atteso dell’anno con una Campagna.









La Campagna I feel Xmas ideata da Bata attraverso immagini e video che raccontano i momenti speciali trascorsi assieme ai propri cari, sottolineando in un periodo storico così delicato il valore dell’unione, di cui Bata, che è da sempre riconosciuta come un Family Brand, si fa nuovamente portavoce. E in particolare si concentra sul momento dello svelamento dei regali.

Qui entra in campo la proposta per le festività di Bata, che ha pensato ad una collezione di prodotti e modelli ideali per i più grandi ma anche per i più piccoli, a partire dalle calzature.

Non possono certo mancare nell’armadio di una donna che desidera essere glam in ogni occasione gli stivali neri, con tacco o senza, adatti ad ogni outfit, night & day, alti fino al ginocchio, con un gambale stondato sul retro, dettaglio che non solo conferisce stile, ma anche un’ottima vestibilità. Chic & Easy to Wear, i tronchetti neri in pelle con tacco basso a spillo e quelli in camoscio, che presentano un iconico tacco scultura e una punta lievemente squadrata.

Per le donne che ricercano invece comfort e praticità, ci sono i mocassini: in color nero, decorati da una catena argento, una passione sempiterna, una calzatura secolare, perfetto connubio fra eleganza e Look informale.

Ampio assortimento anche per lui, a partire dal classico modello derby nero, caratterizzato da una pianta larga e un’allacciatura aperta, fino allo stivaletto in pelle con cuciture a vista, una variante classica e casual contemporaneamente, Must Have nel guardaroba di ogni uomo.

In perfetto stile Rock & Chic, pensati per le bimbe in color argento, impreziositi con piccole borchie lungo tutto il perimetro della suola e cuciture a vista tono su tono e fantasia a cuori su tutto il lato esterno. Ma il vero Must Have delle feste sono i Bikers per lui e per lei, neri con fantasia check a quadri rossi, facili da abbinare per un Look Casual che non rinuncia ad un tocco squisitamente Natalizio.

Dal regalo più importante al pensiero più piccolo, la Collezione è ricca e vasta per dare ad ognuno la possibilità di trovare il dono perfetto da regalare a Natale, che sia esso una calzatura o una borsa Bata, un accessorio, o un caldo piumino e/o cappotto dal fit studiato nei dettagli e il prezzo assolutamente “affordable”.

Per Maggiori Informazioni: www.bata.it