lunedì 13 dicembre 2021

Antica Cantina Forentum: Nasce il nuovo Forentum Food Evolution

Il Forentum Food Evolution, è il nuovo format di ospitalità contemporanea creato dal ristorante-pizzeria Antica Cantina Forentum, presenta un format ancora più innovativo.







Dal prossimo 17 Dicembre Food Evolution prevede una formula che include cena degustazione (con posti limitati) con una Sushi Food Experience dalle ore 20.30 alle ore 23.30. Dopo le 23,30 alle ore 2,00 del mattino diventa un vero e proprio club, dove ascoltare musica. Il Forentum Food Evolution è un format che integra sushi-bar, cocktail bar e punto di ritrovo Lifestyle per gli amanti di uno stile sofisticato e attento alla qualità.

Il nuovo Forentum Food Evolution è stato ampliato del 150% e ha un palinsesto con 18 concerti tra Dicembre e Gennaio. “Sono felice dell’ulteriore evoluzione del concept del Forentum Food Evolution - spiega Savino Di Noia, anima dell'Antica Forentum, insieme a sua madre Maria Lucia Vizzano e a sua moglie Aurora - Sono orgoglioso di creare un format ancora più innovativo per il nostro territorio, nel cuore della Lucania.”

Il Forentum Food Evolution propone una cucina contemporanea, che unisca la tradizione delle eccellenze locali dei prodotti Lucani e le nuove tendenze Fusion Asiatiche in un mix contemporaneo.

Per Maggiori Informazioni: www.forentum.it