martedì 2 novembre 2021

Salvatore Ferragamo: La nuova Campagna Holiday 2021

Il tempo sospeso dei giorni di festa, ma anche l’attesa nel rivedersi, l’emozione dello stare insieme: con la Campagna Holiday 2021, Salvatore Ferragamo porta avanti le lancette dell’orologio trasportandoci nelle festività Invernali e celebrando il calore dell’amicizia.










It’s Movie O’Clock
! Un portfolio di scatti e di video dedicato al periodo di condivisione che più amiamo. I preparativi e la gioia dell’attesa risvegliano la voglia di sognare, e lo scintillio, il colore e la vivacità degli accessori Ferragamo quella di celebrare di nuovo assieme.

Nell’immaginario di una Villa Italiana, luogo che potrebbe essere ovunque come ovunque è casa quando c’è condivisione, i giovani protagonisti della campagna si uniscono per una cena e una serata all’insegna del cinema. Complice un misterioso invito che legherà tra di loro tre episodi differenti, tra Italia, Cina e Corea questi ultimi due svelati successivamente.

Nel Cast un variegato di talentuosi attori, compositori e musicisti che svestono i capi del loro mestiere indossando abbigliamento, calzature e accessori dallo spirito festoso e dall’allure senza tempo. Ai sei talenti Italiani - Pilar Fogliati, Tezeta Abraham, Hildegard De Stefano, Guglielmo Poggi, Josef Gjura e Carlo Palmeri - si uniranno Jelly Lin e SEULGI le due nuove Global Ambassador del Brand, che saranno protagoniste del secondo e del terzo episodio della Holiday tale Ferragamo a partire da Novembre.

Un linguaggio cinematografico, lo short movie girato dalla regista Barbara Anastacio apre allo spettatore un punto di vista sull’intimità e sul calore di un momento condiviso. Un’emozione corre lungo la sequenza di immagini che compongono la campagna: la forza dell’amicizia, il legame più intenso tra le persone. Come unico è il legame di Ferragamo con la creatività innovativa dei suoi prodotti e con il mondo del cinema. Un gioco di rimandi tra simboli inconfondibili del Brand e il suo Heritage, come il film scelto per la movie night: Salvatore - Il Calzolaio dei Sogni.

La Collezione Holiday 2021 sarà protagonista nelle vetrine dei flagship store Salvatore Ferragamo, del virtual store House of Gifts e in tutti i canali Digital della Maison e dei suoi partner.

Per Maggiori Informazioni: www.ferragamo.com