martedì 9 novembre 2021

PittaRosso: Le nuove proposte PittaRosso Winter

Con l’Inverno ormai alle porte, PittaRosso è sempre un passo avanti! Quando la stagione diventa più fredda è il momento di accenderla con dei nuovi Look scegliendo tra accessori con qualche dettaglio brillante.











La nuova Collezione A/I 2021-22 di PittaRosso Winter è un invito a reinventare il proprio stile, rendendolo unico e personale, mai noioso. Per chi si appassiona al Trend del momento ecco riapparire la vernice, lucida e elegantissima declinata però negli anfibi super stilosi, per addolcire anche il passo più aggressivo. Direttamente dalle passerelle A/I 2021-22: gli stivali e gli stivaletti chunky boots, mix di Fashion e super praticità. Sono il passe-partout della stagione: modelli robusti con suole alte in gomma a battistrada, tomaie in pelle liscia o scamosciata, anfibi allacciati, beatles, stivali second skin alti e aderenti. Nero è il protagonista assoluto, ma troviamo anche il cuoio, il verde militare e il bianco. Nostalgia del Punk Anni’ 80? Ecco la rivisitazione punk-chic: borchie ma anche metallerie dorate che impreziosiscono tutti Look, sportivi ed eleganti. 

Tornano a grande richiesta i 
plateau Anni‘ 90, ora con tacco oversize, per stivaletti platform, Mary Jane e boots aderenti. E per un tocco che spazia dal grunge al Glamour, ancora, le proposte più invernali ma sempre con la stessa parola d’ordine: Chain Chain Chain. Stivali e stivaletti con maxi catene spesse.  Ancora un Trend in ascesa per affrontare con estrema classe la stagione fredda, il Winter White. Il color panna, non più solo estivo, si impone  vestendo pumps, anfibi, stivali, stivaletti allacciati e tronchetti, morbidi o aderenti, per un Look dal twist squisitamente Trendy ma sofisticato.

E, naturalmente continuano le proposte esclusive delle tre Collection firmate PittaRosso: P eco Friendly, P Soft e P Essentials. Modelli tra cui spiccano gli stivali bassi super flessibili e in vera pelle di P Essentials, quelli con tacco ma super confortevoli di P Soft con il  plantare interno in Memory, per i più attenti all’ambiente, le proposte realizzate con materiali riciclati certificati della Collezione P Eco Friendly. 

Per Maggiori Informazioni: www.pittarosso.com