mercoledì 24 novembre 2021

Pambianco Communication: Annuncia una nuova collaborazione con Mirta

Pambianco Communication, annuncia la nuova collaborazione con Mirta, il portale E-Commerce specializzato nella promozione e vendita delle eccellenze artigianali Italiane nel Mondo.







Fondata negli ultimi mesi del 2019 da Ciro Di Lanno e Martina Capriotti, Mirta nasce con lo scopo di voler dare un nuovo respiro commerciale Internazionale alle piccole realtà artigianali d’eccellenza che rendono unico il nostro Paese, connettendoli direttamente con il consumatore finale.

Il principale obiettivo di Mirta è quello di rendere l’esperienza d’acquisto dei beni di lusso un legame umano, un lavoro frutto della sapienza e delle eccellenti capacità manifatturiere di artigiani esperti. Alla ricerca di prodotti eccellenti nati dalle “mani sapienti” dei migliori artigiani, si affianca la più avanzata tecnologia per garantire non solo la digitalizzazione delle Collezioni ma anche una esperienza d’acquisto sempre più completa e gratificante.

Il successo del portale E-Commerce dedicato alle eccellenze del “Made in Italy” è dovuto soprattutto alla modalità Made To Order, che permette di produrre solo i prodotti che vengono realmente acquistati, che permette di lavorare in un’ottica sostenibile eliminando a monte il problema della sovrapproduzione e dello spreco di materiali che da sempre caratterizza il Fashion System.

Partita con un focus sulla pelletteria ed i prodotti in cashmere, oggi l’azienda intende ampliare la sua offerta mantenendo costante il principio guida dell’altissima qualità dell’offerta sia in termini di materie prime che di Design e stile.

Per Maggiori Informazioni: www.mirta.com