lunedì 8 novembre 2021

Levi's & The Woolmark Company: Lanciano il nuovo Torsten Quilted Boot

Levi’s si mette nuovamente in gioco nel migliore dei modi collaborando con The Woolmark Company per il lancio del nuovo Torsten Quilted Boot.











Sostenibilità e perfomance sono solo alcuni dei principi cardine di entrambe le aziende e, proprio per questo motivo, Levi’s ha scelto la lana Merino Australiana per l’interno del suo Torsten Quilted Boot. La lana Merino è una fibra 100% naturale, rinnovabile, biodegradabile, riciclabile e al tempo stesso durevole nel tempo che garantisce alte performance al prodotto di qualità.

La fodera interna della scarpa certificata Woolmark è stata progettata per mantenere struttura e forma, sfruttando le qualità intrinseche della fibra tra cui la traspirabilità, la gestione dell’umidità e la resistenza agli odori.

Siamo entusiasti di poter collaborare con The Woolmark Company utilizzando uno dei materiali più funzionali in natura, la lana Merino. Le alte perfomance e l’aspetto sostenibile garantiscono la perfetta combinazione per affontare al meglio la stagione invernale” afferma Lee Anderson, Levi's Merch Footwear.

The Woolmark Company coglie questa occasione speciale per sottolineare ancora una volta le proprietà esclusive, la versatilità e la natura sostenibile della lana Merino, tenendo fede alla propria missione di informare e promuovere la consapevolezza della lana come fibra naturale e riciclabile - afferma Francesco Magri, Regional Manager Europe, C&E di The Woolmark Company - Una fibra che oggi è sempre più protagonista anche nel mondo dei giovani attenti non solo alle performance “urbane” ma anche all’utilizzo di materiali durevoli e rispettosi dell’ambiente”.

Prezzo consigliato al Pubblico: € 130

Per Maggiori Informazioni: www.levi.com