martedì 2 novembre 2021

Italo & Allianz Partners: Più sicurezza per i viaggiatori

Cresce sempre più l' attenzione verso la sicurezza e la serenità in viaggio, Allianz Partners e Italo, entrambe società Leader nei rispettivi mercati, hanno stretto una Partnership strategica che garantisce a tutti gli iscritti al Programma Fedeltà Italo Più alcune agevolazioni tra cui uno sconto del 10% sull’acquisto della polizza Travel per l’Italia e la possibilità di accumulare punti extra per i propri viaggi.





Sarà infatti sufficiente accedere alla pagina
web dedicata di Allianz Global Assistance, marchio commerciale di Allianz Partners, e inserire il codice cliente Italo Più all’interno del form di richiesta preventivo. Travel Per l’Italia permette di avere insieme, in un’unica soluzione, le garanzie delle soluzioni MyMobility e MyCare, rendendole valide in caso di Covid-19 e di qualsiasi altra pandemia.

Travel Per l’Italia offre assistenza 24 ore su 24, sette giorni su sette e per tutta la durata del viaggio, dalla partenza al ritorno a casa e, grazie alla Centrale Operativa H24 di Allianz Global Assistance, include inoltre videoconsulto medico per chi viaggia e/o per i cari rimasti a casa, con invio di un medico o ambulanza in caso di necessità, assistenza telefonica 24/7 con un team di specialisti, e il pagamento delle spese mediche in caso di imprevisti.

Una collaborazione mirata ad arricchire l’offerta di Ancillary del pacchetto Italo Go, studiato per rispondere alle diverse esigenze dei viaggiatori, mettendo a loro disposizione ogni servizio utile per rendere completa l’esperienza di viaggio.

Questa partnership con Italo permetterà a chi viaggia di farlo in totale sicurezza grazie alla nostra soluzione assicurativa, proteggendo sé e i propri cari, sia in viaggio che a casa. La pandemia ha fatto emergere nuove esigenze e al contempo una nuova consapevolezza sull’importanza di assicurarsi. Grazie alla nostra partnership, i clienti Italo avranno quindi la possibilità di godersi il viaggio in serenità, sapendo di poter contare sul nostro supporto e assistenza in caso di necessitàha commentato Renato Avagliano, Chief Sales Officer di Allianz Partners Italia.

Una partnership in linea con gli investimenti intrapresi da Italo in questo periodo così delicato: da inizio pandemia abbiamo messo al centro della nostra strategia la sicurezza delle persone, viaggiatori e dipendenti. Siamo la prima compagnia ferroviaria al mondo ad aver adottato i filtri HEPA, per garantire un ricircolo d’aria continuo. Questa nuova collaborazione con Allianz Partners è la riprova della nostra volontà di consentire ai passeggeri di viaggiare in tutta sicurezza e con il massimo dei servizi” ha dichiarato Fabrizio Bona, Chief Commercial Officer di Italo.

Per Maggiori Informazioni: www.italotreno.it