martedì 23 novembre 2021

FiloBlu: Conquista per la IV° volta il Premio “Leader della crescita 2022”

FiloBlu si riafferma nuovamente come Partner strategico per lo sviluppo del Business online dei Brand nel settore Fashion, Food & Lifestyle.







La società di consulenza strategica ha infatti ricevuto per la volta, il Premio “Leader della crescita 2022”, rapporto curato dal Sole 24 Ore e da Statista e giunto alla sua edizione. Il riconoscimento è una conferma della strategia aziendale e delle competenze distintive di FiloBlu, fondamentali nell'accompagnare le aziende nella gestione dei progetti di cambiamento.

Fondata a Venezia nel 2009, FiloBlu da 12 Anni guida le imprese attraverso un modello nativo digitale e data-driven, orientato a una gestione sostenibile della crescita. Ad oggi è una azienda partecipata dal fondo di Private EquityGradiente II”, dimostrando d’essere un solido partner per i suoi Brand-Clienti nel processo di trasformazione digitale.

A dettare il successo di FiloBlu è un approccio consulenziale strategico-operativo, completo e performante, fondato su una metodologia di lavoro agile e flessibile che combina competenze, best practices e l’utilizzo in chiave strategica dei dati grazie alla suite di Business Intelligence sviluppata con Google Cloud.

La società ricopre così un ruolo fondamentale per le aziende-clienti agendo come una vera e propria cabina di regia, rafforzando l’ecosistema del Brand con il trasferimento del know-how alle imprese per supportare la crescita dei loro team, e una strategia customer centric che incentiva la relazione tra il consumatore finale e Brand. Il tutto sempre orientato all’incremento delle digital sales, grazie allo sviluppo di progetti innovativi.

FiloBlu conquista una lunga serie di riconoscimenti. Tra gli altri, l'ingresso, per il quinto anno consecutivo, nella FT1000 Europe's Fastest Growing Companies del Financial Times, e ancora il riconoscimento Technology Fast 500 Emea (dal 2015) e Best Managed Companies di Deloitte dal 2018 in avanti.

Per Maggiori Informazioni: www.filoblu.com