lunedì 15 novembre 2021

Dockers: La nuova Collezione Dockers Unisex Sport

La nuova Collezione Dockers Unisex Sport fa dell'Athleisure uno stile di vita e propone un vasto assortimento di T-Shirt, cardigan, jogger e altri Must-Have, ispirati alle vestibilità anni Novanta e all’Heritage del Brand: un mix di loghi storici applicati ai nuovi tessuti confortevoli Water<less®.






La linea - per lui e per lei - si compone di pantaloni della tuta, tee, felpe con cappuccio, cardigan e trench.

Sport Cardigan: con tasche laterali e dettagli a coste per un tocco di stile in più.

Trench Coat: Un trench coat, resistente all'acqua realizzato con nylon riciclato per stare al caldo con un occhio al pianeta.

Sport Tees: queste magliette sono disponibili con grafiche sportive e loghi vintage con un chiaro richiamo agli Novanta.

Sport Hoodie: una felpa con cappuccio da indossare tutti i giorni, realizzata in morbido tessuto French Terry e fibre di poliestere riciclato prodotte con materiali riciclati, comprese le bottiglie di plastica. Disponibile sia con allacciatura popover che con zip.

Sport Sweatpant:
versatile e pensato sia per lui che per lei, morbido ma ristretto sulla caviglia. Il tessuto French Terry conferisce comfort a questi pantaloni, rendendoli perfetti per viaggiare, rilassarsi o per fare jogging. 

Per Maggiori Informazioni: www.dockers.com