sabato 30 ottobre 2021

Wagz: L'esclusiva piattaforma digitale, creata dalle donne!

Nasce Wagz, una piattaforma digitale rivoluzionaria nata per dar voce alle donne che si pone come obiettivo, quello di creare una Community di imprenditrici, manager e amanti dello sport.







Un nuovo progetto interattivo, tutto al femminile, con delle ambasciatrici d’eccezione come ad esempio: Giorgia Rossi (giornalista), Valentina Diouf (pallavolista) Alena Seredova (Influencer, attrice e modella), Michela Coppa (Influencer) e Michela Quattrociocche (Attrice e Influencer) che non solo hanno sposato il progetto ma che condivideranno le proprie storie e le proprie passioni.

L’App di Wagz è quotidianamente arricchita da contenuti editoriali curati sia dalle ambasciatrici che da una redazione interna e che, all’interno delle diverse rubriche, parleranno di moda, fitness e yoga, cosmetica, nutrizione e impegno sociale. Gli utenti avranno inoltre la possibilità di navigare all’interno dell’applicazione dove troveranno Gallery fotografiche, News sportive in tempo reale e contenuti video esclusivi.

Questo progetto vuole dare l’occasione a tante donne di esprimersi su diversi argomenti - commenta Sabrina Evangelisti, Fondatrice e Amministratore di Wagz - Le ambasciatrici che hanno deciso di sposare questa iniziativa affronteranno temi che ispirano tutte le altre donne a fare di più e le aiuteranno a diventare leader di sé stesse e della propria vita”.

La piattaforma, racconterà il mondo Wagz da un punto di vista unico con la possibilità di interagire con le ambasciatrici e parlare con loro di diversi argomenti, fare domande e confrontarsi su i temi più svariati. Wagz darà inoltre uno spazio a eventi di beneficenza che coinvolgeranno personalità Internazionali con lo scopo di far sentire la voce delle donne in tutto il Mondo.

Per Maggiori Informazioni: www.wagztale.com