
Un nuovo progetto interattivo, tutto al femminile, con delle ambasciatrici d’eccezione come ad esempio: Giorgia Rossi (giornalista), Valentina Diouf (pallavolista) Alena Seredova (Influencer, attrice e modella), Michela Coppa (Influencer) e Michela Quattrociocche (Attrice e Influencer) che non solo hanno sposato il progetto ma che condivideranno le proprie storie e le proprie passioni.
L’App di Wagz è quotidianamente arricchita da contenuti editoriali curati sia dalle ambasciatrici che da una redazione interna e che, all’interno delle diverse rubriche, parleranno di moda, fitness e yoga, cosmetica, nutrizione e impegno sociale. Gli utenti avranno inoltre la possibilità di navigare all’interno dell’applicazione dove troveranno Gallery fotografiche, News sportive in tempo reale e contenuti video esclusivi.
“Questo progetto vuole dare l’occasione a tante donne di esprimersi su diversi argomenti - commenta Sabrina Evangelisti, Fondatrice e Amministratore di Wagz - Le ambasciatrici che hanno deciso di sposare questa iniziativa affronteranno temi che ispirano tutte le altre donne a fare di più e le aiuteranno a diventare leader di sé stesse e della propria vita”.
La piattaforma, racconterà il mondo Wagz da un punto di vista unico con la possibilità di interagire con le ambasciatrici e parlare con loro di diversi argomenti, fare domande e confrontarsi su i temi più svariati. Wagz darà inoltre uno spazio a eventi di beneficenza che coinvolgeranno personalità Internazionali con lo scopo di far sentire la voce delle donne in tutto il Mondo.
Per Maggiori
Informazioni: www.wagztale.com