lunedì 25 ottobre 2021

RBRSL Rubber Soul: Debutta con un Pop-Up alla Rinascente di Milano

RBRSL Rubber Soul rafforza la sua presenza nella città di Milano. Il marchio Marchigiano di sneakers "Made in Italy" nato dall’Art Director e Designer Valentina Curzi per esplorare la creatività applicata alla gomma da suola, approderà in Rinascente Duomo con un pop-up store dedicato alla Collezione A/I 2021-22.





Fino al 1 Novembre, presso il Department Store Milanese, si potranno acquistare i modelli dell’azienda, fondati su un concetto di sostenibilità che parte dai materiali per toccare i ritmi circolari della produzione.
È a fine 2020 infatti che il marchio inizia un nuovo percorso svincolato dalle stagionalità e orientato a materiali di riciclo e alla digitalizzazione. Da qui è partito il progetto Bold, realizzato attraverso un procedimento brevettato che non si limita ad essere un fondo per calzatura ma una visione innovativa della manifattura.

La Collezione A/I 2021-22, ispirata a una dimensione onirica, Bold, lanciato sul mercato con il modello mid sneaker, si arricchisce di un ankle boot disponibile in due versioni, nylon waterproof e vegan leather. Anche la famiglia SNK 100M si amplia con un calzino mid-cut in maglia pesante. La suola è formata da un guscio trasparente e un’intersuola con tecnologia memory rebound che strizza l’occhio al comfort, mentre il sock svela parti in pelle, lavorazioni 3D e loghi stampati con tecnologia inkjet.

L’apertura dello store in Rinascente non è la prima operazione del marchio a Milano: esso segue infatti un pop-up aperto lo scorso Autunno in via della Spiga ma anche l’approdo in un nuovo spazio all’interno dello Showroom di via Archimede 6. Una factory quella della RBRSL House pensata per l’incontro con talent e creator, che potranno accedere e sviluppare nuove idee e contenuti in chiave interattiva e multifunzionale.

Per Maggiori Informazioni: www.rbrsl.com