giovedì 28 ottobre 2021

MVP Wardrobe: Serata/Evento al Clan Upstairs, per la nuova Collezione A/I 2021-22

Maria Vittoria Paolillo, Founder di MVP Wardrobe, sceglie il concept store di Milano CLAN UPSTAIRS situato nel cuore pulsante di Brera, per il primo evento di lancio della nuova Collezione MVP Wardrobe A/I 2021.











La protagonista assoluta della serata, è stata la Collezione Invernale che trae ispirazione dal mondo delle principesse moderne. Donne che rispecchiano il carattere elegante, sofisticato ma allo stesso tempo classico del Brand.
Nella Collezione troviamo tanti i blazer e cappotti dai volumi più over rispetto al solito, sembrano contaminati dal guardaroba maschile, camicie e pantaloni dal taglio classico realizzati in tessuti come il fresco lana, velluti e pelle con lavorazioni traforate e stampe Tartan.

Il Set Design scelto è dedicato ai colori Autunnali, con fiori, foglie, castagne, frutti, tutti elementi che rievocano il tema del bosco. Un’atmosfera magica che viene distinta da un tocco più pop dello zucchero filato rosa. Il Wine Partner della serata è Pasqua Vini. La musica è protagonista con il DJ Dustin Phil, resident del VOLT CLUB.

Tra i tanti ospiti presenti alla serata: Ludovica Sauer, Costanza Caracciolo, Gaia Bermani Amaral, Elenoire Casalegno, Ginevra Mavilla, Cristina e Maria Teresa Buccino, Valentina Marzullo, Carlotta Rubaltelli, Elisa Taviti, Bianca Atzei.

Per Maggiori Informazioni: www.mvpwardrobe.com