domenica 31 ottobre 2021

Montbook: La nuova Collezione incontra il Design Italiano

Montbook è la nuova Collezione di piccola pelletteria composta da 9 differenti articoli in pelle che comprende: zaino, borsa monospalla, messenger, porta carte e portamonete, custodie per smartphone e portafogli.






Lo zaino è l' elemento centrale della Collezione, caratterizzato da una tasca sul fronte trattata con micro gocce di lacca - come l’antica tradizione del distretto artigiano di Nara vuole - che, non solo impreziosiscono lo zaino ma ne irrigidiscono la superficie al fine di meglio proteggere ciò che vi è contenuto. Il disegno della maniglia, posta all’apice, dello zaino è fatto in modo tale da consentire un uso più libero dello zaino che può essere comodamente impugnato e trasportato a mano.

La borsa monospalla presenta una sorprendente ergonomia: lo spallaccio può essere posizionato sia a destra che a sinistra così da adeguarsi alle esigenze di chi lo indosserà. Arricchiti da superfici trattate in lacca Giapponese, la serie di portafogli, portamonete e porta carte di credito, completano la gamma dei prodotti Montbook in modo originale e coerentemente allo stile.

Tutti gli articoli sono realizzati in pelle, 100% “Made in Japan” dal noto Laboratorio Yamamoto, da sempre specializzato nella manifattura di zaini “RANDOSERU”. Tutti gli articoli sono disponibili nelle varianti colore: nero, blu navy, viola, lime, giallo, beige, bianco, blu, rosso e verde.

Per Maggiori Informazioni: www.montbook.com