
Steven Klein è il maestro nella creazione delle immagini cinematografiche più teatrali. Il suo lavoro e le sue esperienze si estendono oltre lo schermo. 'NIGHT GAMES' è un'opera d'arte che riscrive i confini della moda, dell'arte e del cinema. Questa non è l'unica sorpresa di questa stagione. Una Star Internazionale si unisce a Philipp Plein e Steven Klein in questo progetto rivoluzionario: Megan Fox. Rifiuta il conformismo e coltiva il suo modo unico di essere Sexy e dominare allo stesso tempo.
NIGHT GAMES è un'esplorazione cinematografica della coscienza di una donna la cui esistenza è fatta di ricchezza e isolamento. Utilizzando una forma sperimentale di narrativa, la vita della donna si svolge come un sogno febbrile. NIGHT GAMES è un invito alle fantasie crepuscolari della tua mente.
La cornice perfetta per questo film non poteva essere che una: Chateau Falcon View, la villa di Philipp Plein a Los Angeles acquistata nel 2014 e precedentemente di proprietà del BILLIONAIRE Howard Hughes, la cui vita è stata narrata in un film diretto da Martin Scorsese e interpretato da Leonardo Di Caprio.
Tutto è nuovo, tutto è innovativo. Philipp Plein presenterà il suo film e la nuova collezione nella sua nuova “casa-marca”: ha acquistato l'intero stabile di Via Burlamacchi 5 a Milano per realizzare il nuovo Showroom alla moda, ancora più grande del precedente, la nuova sede è progettato in un modo concettuale super moderno e lo spazio è di oltre 1400 Mq. disposti su diversi livelli tra cui anche una terrazza affacciata sui tetti di Milano.
Philipp Plein rimane uno degli ultimi gruppi di moda indipendenti del settore, di proprietà privata e senza investitori esterni e con una forte espansione di oltre 27 nuove aperture di negozi fino alla fine dell'anno in tutto il Mondo.
Per Maggiori Informazioni: www.philipp.com