lunedì 11 ottobre 2021

#MFW: GRK Madetomeasure P/E 2022

La nuova Collezione P/E 2022 di Sergei Grinko, direttore creativo del Brand, GRK Madetomeasure si lascia ispirare dalla musica e dallo stile Grunge. Un mix perfetto di abiti Street Style e pezzi Couture semplici ma raffinati per una celebrazione del nuovo Denim.









Nasce così la Collezione “Sound of Silence” GRK che parla del mondo di oggi e dell’esigenza di mettere in primo piano la sostenibilità. Una sincronia di elementi che si fondono per esprimere i valori che sono il manifesto delle nuove generazioni. Una parte dei capi presenti nella Collezione è composta da tessuti Ecosostenibili e riciclati come il tessuto jeans in 100% cotone.

Le novità proposte sono capi con un’ampia fascia di taglie con la prerogativa di personalizzare le misure creando il vero “madetomeasure”. La Collezione presenta una grande artigianalità e uno studio dei dettagli con l’uso di frange, tessuti a rete, plissé, e applicazioni che rivelano grande manualità.

GRK offre uno stile decisamente unico, senza limiti, con silhouette geometriche e fluttuanti, dai tagli destrutturati, che costituiscono un nuovo linguaggio moderno e urbano. I colori Denim fusi con i colori della terra, accompagnati dalla combinazione dell’ecru grezzo, il verde salvia e il marrone bruciato.

Per Maggiori Informazioni: