lunedì 4 ottobre 2021

#MFW: Elisabetta Franchi P/E 2022

La nuova Collezione P/E 2022 di Elisabetta Franchi rappresenta la rinascita di una donna viaggiatrice, sognatrice curiosa che vuole tornare ad esplorare il Mondo nuovamente, con nuovi occhi verso mete inattese.










Un’idea di audacia e intrepida esplorazione, dove la temeraria protagonista è capace di mettere a nudo la propria anima e dà vita alla propria immaginazione attraverso orizzonti inattesi. I colori ma anche le fantasie dallo spirito esotico di un viaggio safari in un’inedita femminilità. Sinuosi abiti dai colori naturali, con cromie tenui e stampe Animalier abbracciano tessuti leggeri e fluidi ricordando paesaggi assolati e selvaggi.

Alla narrazione inoltre, si aggiungono dettagli preziosi e accessori che richiamano l’avventura e la voglia di ricercare nuove terre, fra effetti tortoise, cinture, borse multitasking e collane che giocano in lunghezze e Charms.

In una Location imponente e suggestiva, le donne presentate da Elisabetta Franchi avanzano coraggiose con l’allure femminile cifra stilistica del Brand.

Per Maggiori Informazioni: www.elisabettafranchi.com