
Uno spirito
decisamente sognante dona al decostruito e al vissuto un tocco Glamour per la nuova Collezione P/E 2022 di Dsquared2.
Lo stile militare assume così un'attitudine romantica nella stampa micro floreale su crepe mousseline tagliata in una camicia da uomo con tasche applicate e abbinata a pantaloni in vinile, lo stesso materiale nelle bluse e negli abiti da donna. I pantaloni e pantaloncini in raso di cotone fermacarte per uomo e donna sono pantaloni da combattimento contemporanei con cerniere, tasche esterne e automatici. Il motivo mimetico tono su tono è ritagliato al laser sulle giacche sartoriali. Questi sono abbinati a maglie e T-Shirt a trama aperta, con un distinto aspetto lavato, strappato e consumato.
Il drappeggio si ritrova nei Look femminili: camicie diafane, una fascia di tulle e un top a fascia in vinile abbinato a pantaloni sartoriali; abiti trasparenti sono indossati insieme a magliette strappate. Tessuti dall'aspetto Vintage, arazzo floreali nelle giacche e devoré negli abiti trasparenti trasmettono lo stile etereo e vissuto della Collezione.
Filamenti di paillettes scendono a cascata sui fili sfilacciati di pantaloni, vestiti e jeans strappati. Il pizzo è laminato in abiti e top, e il pluriball si trasforma in capispalla. Il Denim è costruito riciclando pezzi di denim Vintage Dsquared2, tagliandoli e mettendoli insieme in stile patchwork in jeans e gonne.
Ciondoli con frutta scintillante, cuori e farfalle sono trasformati in gioielli, con corone fatte a mano. Le stravaganti borse a cuore con stampa leopardata si uniscono a secchielli per il pranzo e stili di corda e mini borse a mano che rivelano un'altra borsa fissata a scatto sulla parte superiore. Stivali grossi e plateau di sandali compensano la morbidezza della Collezione.
Per Maggiori
Informazioni: www.dsquared2.com


