
Questo collettivo si compone di donne talentuose che sono soprattutto d’ispirazione per la loro incomparabile resilienza, in quanto sopravvissute ad aggressioni con acidi. L’ethos del brand è che cose incredibilmente belle e preziose possono nascere dalle condizioni più difficili.
“Mi considero estremamente grata per essere parte del percorso di riabilitazione delle sopravvissute. Voglio accrescere la consapevolezza e combattere i pregiudizi sulla donazione di pelle. La moda ha dimostrato di essere uno strumento potente per me per diffondere il messaggio attraverso piattaforme nazionali e internazionali. La mia promessa è quella di accompagnare le mie coraggiose sopravvissute, rappresentando il loro talento a livello globale e facendole sentire degne di ciò che sono.” dichiara Ara Lumiere.
La doppia natura della vulnerabilità è espressa attraverso l’equilibrio della struttura e la fluidità dei copricapi, i quali celebrano la sua indole contraddittoria, capace di trasmettere una forza immensa connettendo allo stesso tempo gli individui al loro sé autentico, grezzo, resiliente e avido.
Il processo di rivendicazione della nostra vulnerabilità avviene nel nostro io più profondo, al di là degli strati protettivi che difendono la capacità di esprimersi liberamente.
Per
Maggiori Informazioni: www.aralumiere.com


