giovedì 7 ottobre 2021

#MFW: Ara Lumiere P/E 2022

Ara Lumiere è un progetto costituito da un collettivo di Designer, istituito dalla ONG Hothur Foundation sotto la guida di Kulsum Shadab Wahab.











Questo collettivo si compone di donne talentuose che sono soprattutto d’ispirazione per la loro incomparabile resilienza, in quanto sopravvissute ad aggressioni con acidi. L’ethos del brand è che cose incredibilmente belle e preziose possono nascere dalle condizioni più difficili.

Mi considero estremamente grata per essere parte del percorso di riabilitazione delle sopravvissute. Voglio accrescere la consapevolezza e combattere i pregiudizi sulla donazione di pelle. La moda ha dimostrato di essere uno strumento potente per me per diffondere il messaggio attraverso piattaforme nazionali e internazionali. La mia promessa è quella di accompagnare le mie coraggiose sopravvissute, rappresentando il loro talento a livello globale e facendole sentire degne di ciò che sono.” dichiara Ara Lumiere.

La doppia natura della vulnerabilità è espressa attraverso l’equilibrio della struttura e la fluidità dei copricapi, i quali celebrano la sua indole contraddittoria, capace di trasmettere una forza immensa connettendo allo stesso tempo gli individui al loro autentico, grezzo, resiliente e avido.

Il processo di rivendicazione della nostra vulnerabilità avviene nel nostro io più profondo, al di là degli strati protettivi che difendono la capacità di esprimersi liberamente.

Per Maggiori Informazioni: www.aralumiere.com