sabato 16 ottobre 2021

Immagine Italia & Co: Ritorna in presenza dal 5-7 Febbraio 2022

Immagine Italia & Co. dopo la scorsa edizione realizzata in virtuale, torna in presenza dal 5 al 7 Febbraio 2022 per offrire in anteprima a negozi, Buyer, Stampa e addetti ai lavori del settore una panoramica completa delle Collezioni A/I 2022-23 dei migliori Brand del comparto.






Unica vetrina Italiana B2B dedicata all' abbigliamento intimo, lingerie e homewear, raggiunge la sua XV° edizione consolidando il proprio ruolo di indispensabile momento d’incontro tra le aziende più qualificate e la migliore clientela del settore sia Nazionale che Internazionale.
Ideata e storicamente gestita dalla Camera di Commercio di Pistoia, è da quest’anno organizzata in toto dalla società Underbeach S.r.l., già proprietaria del Salone Internazionale del Beachwear Maredamare, alla quale è stata affidata la concessione del marchio.

Underbeach S.r.l. si è appena lasciata alle spalle, lo scorso Luglio, la prima fiera Internazionale del settore mare a ripartire in presenza, registrando un notevole entusiasmo da parte dei partecipanti e una pressoché totale soddisfazione degli espositori.

Siamo già a lavoro per la prossima edizione nell’ottica di unificare i due saloni in termini di qualità, servizi e immagine - dice Alessandro Legnaioli, amministratore unico di Underbeach S.r.l. - Immagine Italia & Co. e Maredamare mantengono da 15 anni il primato di uniche Fiere professionali in Italia per la moda underwear e beachwear femminile e maschile, anche grazie all’impostazione mai autoreferenziale che l’organizzazione ha sempre mantenuto con aziende e buyer e la continua ricerca di servizi volti ad offrire ai partecipanti gli strumenti per sfruttare al meglio i Saloni.”

La XV° edizione di Immagine Italia & Co. si svolge in contemporanea con Firenze Home TexStyle, fiera del settore tessile e biancheria casa, che giunge alla sua IV° edizione. L’accesso alla Fiera sarà regolamentato seguendo i decreti di legge vigenti e la registrazione dei visitatori si svolgerà esclusivamente online sul sito della manifestazione.

Per motivi di Privacy, il ticket dei due Saloni sarà distinto. I visitatori che desiderano accedere ad entrambi i padiglioni, potranno registrarsi gratuitamente sui portali dedicati.

Per Maggiori Informazioni:
www.immagineitalia.eu - www.firenzehometexstyle.com

© Ph Agenzia Book Fashion - Dario Raimondi