lunedì 25 ottobre 2021

Fitvia: Gli infusi perfetti per il cambio di stagione

In questo periodo stiamo affrontando il cambio stagione che ci introduce pian piano all' inverno, e non sempre è un periodo facile da affrontare.







L' organismo infatti, ne risente particolarmente e ci sentiamo spesso stanchi, deboli e irritabili. È fondamentale quindi creare una nuova routine incentrata su buone abitudini e un’alimentazione consapevole, dando particolare importanza alla giusta idratazione: bere almeno un litro e mezzo di acqua al giorno aiuta infatti sia l’organismo ma anche il nostro benessere psicofisico. E se bere così tanta acqua vi sembra un’impresa difficile, perché non scegliere di idratarsi con gusto, optando per il Twist in più che tè e tisane possono dare?

Fitvia, azienda di E-Commerce che propone tè, snack e prodotti naturali all’insegna di abitudini alimentari equilibrate, per aiutarci mantenere la carica giusta: in particolare, tra gli oltre 40 gusti disponibili, le opzioni ideali per affrontare questo delicato periodo di passaggio sono il Lemon Cold Brew Tea e il Berry Cassis Cold Brew Tea.

I due Cold Brew possono essere preparati con acqua naturale o minerale, con infusione a freddo per poter assaporare gli ultimi residui della bella stagione, oppure come normali tè caldi, concedendosi una coccola per affrontare l’autunno. Vi basterà lasciare in infusione per 15 minuti a freddo o 8 minuti a caldo per venire avvolti dal sapore intenso e fruttato di ribes nero, ciliegie e fiori di ibisco del Berry Cassis Tea, oppure per farsi conquistare dal sapore agrodolce delicato di limone e papaya del Lemon Tea.

Per Maggiori Informazioni: www.fitvia.it