lunedì 13 settembre 2021

Salvatore Ferragamo: Premiato il Fashion Movie P/E 2021, al Berlin Fashion Film Festival

Salvatore Ferragamo annuncia ufficialmente che il film della Collezione P/E 2021, diretto da Luca Guadagnino, ha vinto come migliore Fashion Movie nelle categorie Best Art Direction e Best Costume al Berlin Fashion Film Festival.






Ogni anno il Berlin Fashion Film Festival accoglie i migliori creativi nel campo della moda, del cinema e dell’arte che si distinguono per la loro innovativa capacità di Fashion Storytelling. Dal 2012 questo appuntamento Internazionale ha premiato il talento stilistico e di comunicazione di alcuni tra i migliori Brand, Designer e registi al Mondo.

Il Fashion Movie di Salvatore Ferragamo rappresenta un'evocazione cinematografica della Collezione donna e uomo P/E 2021 del marchio, realizzata dal grande regista italiano Luca Guadagnino. Il film è un omaggio a Milano e una celebrazione dei capolavori di Alfred Hitchcock, tra suspense, intrighi e bellezza, i cui classici, con il loro Technicolor vibrante, sono stati ispirazione anche per la Collezione.

Ambientato in una serie di Location Milanesi insolite e suggestive, questo progetto cinematografico parla dell'anima di Salvatore Ferragamo, una discendenza che lega la Maison, fin dai tempi del suo fondatore, all'età d'oro di Hollywood.

Per Maggiori Informazioni: www.ferragamo.com