mercoledì 1 settembre 2021

Privitera Eventi: L'innovativa Greenhouse La Fenice Garden

Privitera Eventi, azienda Leader nel settore delle coperture scenografiche e degli eventi conferma la sua partecipazione al Fuorisalone di Milano 2021 insieme a Family Studio durante la grande Kermesse firmata da DDN - Design Diffusion (DDN HUB) dal prossimo 4 al 10 Settembre in Piazza del Cannone, Milano.





Siamo molto emozionati di poter presentare in anteprima mondiale “The Greenhouse La Fenice Garden” nel suggestivo scenario di Piazza del Cannone all’interno di uno dei principali richiami del FUORISALONE 2021, finalmente pronto a segnare il rilancio degli eventi in Italia, partendo da Milano” hanno detto i fratelli Privitera Angelo, Paolo e Massimo Privitera.

Per tutta la durata della manifestazione dalle ore 11.00 alle ore 24.00 la nuova serra Greenhouse La Fenice Garden sarà il cuore pulsante della settimana Internazionale dedicata al Design. Nel suggestivo scenario di Piazza del Cannone (Castello Sforzesco), perfettamente inserito nel patrimonio edilizio e circondato dalla cornice storico naturalistica, si inserirà la nuova creazione della Privitera Eventi affiancata dall’elegante ed avvolgente allestimento dell’area.

La Piazza del Cannone sarà vestita d’incanto per l' occasione e ospiterà un’accurata selezione di essenze vegetali da alberi di eucalipto a piante di leccio e ulivi incastonati all’interno della serra e nell’area esterna dedicata alla visita delle installazioni di design e al relax, selezionati da Jack Dal Zotto. Nella nuova serra, oltre a presentare i nuovi arredi per il noleggio della Collezione Privitera, grandi nomi del Design e del “Made in Italy” presentano i loro cavalli di battaglia: Kerasan, dove l’arte della ceramica incontra il Design più essenziale, la meravigliosa cucina rossa di Angelo Po, Costa Group, azienda Italiana specializzata nella progettazione e arredamento di locali pubblici legati alla ristorazione in tutto il Mondo. Quest’ultima ha creato la scenografia dedicata alle performance degli Chef che si susseguiranno nelle varie giornate. E ancora, Italkero sempre presente con installazioni di Design di bracieri, in questa edizione lancia SNAKE. Alzando gli occhi al cielo gli ospiti potranno ammirare gli iconici lampadari Tourbillon di Adriana Lohmann che presenta nella serata di gala una nuova creazione dedicata al mondo degli eventi: Waltzer.

New entry per l’edizione 2021 ProgettiForme e Experenti tradizione tessile e ricami si fondono con la tecnologia negli eventi di Lunedi 6 e Martedi 7 Settembre. Cavalli e Nastri di Milano propone una installazione di abiti vintage tutta da scoprire.

I due momenti imperdibili saranno, Lunedì 6 Settembre dalle 19.00, Party & Fashion Show dove nella serata dedicata al mondo degli eventi la serra ospiterà Elisabetta Polignano con le live performance dei NuArt e show cooking e l’immancabile APE Regina, mentre Martedi dalle ore 19.00 si terrà la cerimonia ufficiale di premiazione DDN AWARDS, Red Carpet e cena di gala che vedrà la partecipazione di 5 Chef stellati: Enrico Derflingher, Gianni Tarabini, Viviana Varese, Silvia Baracchi e Paolo Gramaglia. Gli ospiti saranno guidati nella scoperta dei menu dalla Food Blogger Aurora Cavallo e il nuovo brand Prodocto stupirà gli ospiti con una sorpresa tutta “Made in Italy”.

DDN HUB si si concluderà venerdì sera alle 19 con il DDN Closing Party Fashion Jungle.

Per Maggiori Informazioni: www.priviteraeventi.it